martedì 13 gennaio 2009

in versione fantasy

Ciao a tutti!
Ecco a voi qualche disegno fatto per il sito www.wfrp.it-La Locanda delle due lune.
E' stato molto difficile per me approcciarsi a questo stile, colorare con la seppia, e infatti non sono molto soddisfatta del risultato finale, ma le sfide non mi spaventano e continuerò a disegnare per Daniele e Giovanni, questi giovincelli che nel cuor di Lucca hanno fermato me, Luna e Luigi (fra l'altro, bravissimi, mi vergogno un po' a vedere i miei disegni vicino ai loro...) e ci hanno proposto di lavorare a questo progetto.
Oggi nel vedere i miei disegni sul sito mi ha fatto una strana impressione... non ci avrei mai sperato, e ne approfitto per ringraziare Daniele e Giovanni per la grande pazienza, Luna, Luigi e Lore Pieri per i preziosi consigli ed Emilio per avermi supportata ( e sopportata) fin dall'inizio!
Adesso torno a studiare, giovedì mi aspetta un incontro a singolar tenzone (per restare in tema di duelli e impugnature) col prof che mi ha bocciata a settembre... speriamo bene!!!!!








ps: visto che brava???2 post in 5 giorni!!!sono fiera di me :D

venerdì 9 gennaio 2009

anno nuovo, post nuovo (spero di non farne uno all'anno!)

Finalmente mi sono ricordata di avere un blog!!!!!
Non avendo molte cose nuove da far vedere, ho pensato di aggiungere un'altra storia e due disegni fatti durante la mia permanenza nello studio PagliEri: l'Epifania si rifà ad un episodio studiato tanti anni fa che mi ha fatto notare quanto sia importante nella vita di ognuno avere l'epifania, l'illuminazione che ti cambierà la vita, e qui è riportata quella di James Joyce, aspettando di averne una tutta per me!
Le altre tavole sono semplici riproduzioni di un'illustrazione di Gil Elvgren (ho fatto talmente tante pin up che sto pensando di diventare lesbica :-p) e di una tavola di Batman, colorate con una meravigliosa Wacom che presto sotituirà la mia piccola Dorotea (alias una Trust di m****a!).
Intanto penso, penso, penso... e mi fa male...decisamente...