sabato 30 ottobre 2010

pre-lucca





boh... stasera mi è presa benino dai...
Lucca preparati, domani arrivo anche io!!!!!!!!!!!!
(LuccaComics&Games, LuccaComics&Games, c'è tutto il mio mondo al LuccaComics&Games!)

giovedì 28 ottobre 2010

sviluppi

Ok, scaramanzia a parte, nell'ultimo mese ho sostenuto due colloqui, uno dei due mi avrebbe dato maggiore stabilità economica nonostante non fossi minimamente interessata al lavoro, il secondo mi avrebbe dato l'opportunità di crescere in un settore che non mi dispiace affatto, nonostante la paga piuttosto bassa (sempre meglio di niente!).
Bene, non è andato in porto nessuno dei due!
Ho ripreso in mano la tesi, praticamente devo stravolgerla, cambiarne completamente la struttra, e il fatto di aver buttato integralmente nel cestino 2/3 del lavoro mi ha un po' abbattuta, non mi va proprio di ricominciare dall'inizio solo perchè la prof ha cambiato idea.
Quindi sì, è un momento abbastanza snervante, ma cerco di non pensarci.
Intanto lo scorso fine settimana si è tenuto il fatidico Megastrip al Festival della Creatività con i ragazzi del corso sotto il ponte (o meglio, dell'Accademia di Arte Sequenziale Sottoponte), e il risultato finale è stato questo:




Diciamo pure che è stata la cosa che mi ha sollevato di puù il morale, tutti questi coglionigli, scimminchie, uomini esplosi, evoluzioni di fridacervo ecc hanno accompagnato ripetute serate a base di mojito, birra e sketchbooks, speriamo di non perdere questa bella abitudine.
Un ringraziamento speciale a Vale per le foto :)






Ah, mi ero ripromessa di non dirlo a nessuno, ma è più forte di me, ME NE VADO 4 GIORNI A VIENNA, aufidersen! :)

domenica 17 ottobre 2010

Festival della Cretinità & co.

Non si poteva più vedere il post mieloso e palloso di sotto, dopo più di due mesi dovevo aggiornare il blog!
Visto che, nonostante la mia discussione sia slittata ulteriormente, sembra che qualcosa si stia muovendo in ambito lavorativo, colloqui a destra e sinistra e tanta voglia di fare, ma per il momento lascio tutto nell'ombra per scaramanzia, sono pur sempre una terrona un po' superstiziosa! =)
L'importante è che abbia rispreso in mano la matita e il pennello, e per questo devo ringaziare Cosimo e l' Accademia di Arte Sequenziale Sottoponte (che io chiamerò sempre Accademia di Arte Demenziale Sottoponte), che mi hanno coinvolta in quella che sarà la performance più demenziale (appunto!) del Festival della Creatività (o Cretinità, visto che siamo in tema)!
Inizieremo a montare tutto giovedì 21 ottobre, ma la performance vera e proprià avrà luogo sabato 23 ottobre, presso la Biblioteca delle Oblate, per maggiori informazioni cliccate qui !
Accorrete numerosi! :)