mercoledì 30 giugno 2010

nachos, esami e quant'altro

Giusto perchè mi ero ripromessa di aggiornare il blog...
Novità interessanti non ce ne sono, tranne il mio alluce fasciato dopo uno scontro all'ultimo sangue col piede della mia coinquilina... e la FINE DEGLI ESAMI!!!!
O meglio, mi manca ancora un'idoneità di lingua, ma almeno ho passato (e anche in modo piuttosto soddisfacente, nonostante tutto) l'ultimo esame, con tanto di fifa dell'ultimo minuto, notte rigorosamente in bianco, sveglia alle 6 per ripetere tutto e RICERCA DISPERATA DELLA SEDE (perchè a lettere scrivere un avviso sul dove verranno sostenuti gli esami è troppo complicato)!
Che liberazione!
Intanto il lavoro procede, quindi il mio fancazzismo degli ultimi 2 giorni non mi fa minimamente sentire in colpa... e FORSE (dico FORSE) quest'anno riuscirò a vedere il mare!!!!
E tutto questo cosa c'entra con la daliazzata presente qui sotto?
ASSOLUTAMENTE NIENTE!
La mano è partita da sola, la tavoletta grafica voleva un po' di coccole, ed ecco il risultato: probabilmente è un messaggio che mi lancia il mio subconscio:
"SE NON LA SMETTI DI ABBOFFARTI DI NACHOS E NON CORRI DA ANNA A FARTI TAGLIARE I CAPELLI A BREVE SARAI COSI'"
...hai ragione, caro vecchio subconscio, ma come faccio... Vanessa ci mette taaaaaanto formaggio taaaaaaaaanta guacamole...e i capelli giuro che presto vado a tagliarli!
Basta, sto delirando, vado a farmi una birra...