giovedì 11 dicembre 2008

grazie





Ecco a voi la mia "Ceppa di minchia", un progetto apparentemente senza significato (leviamo anche l' "apparentemente"), ma che per me è stato molto importante perchè ha concluso 3 mesi davvero splendidi.
E' uno stile completamente diverso da quello che sto cercando, ma mi sono divertita molto a farlo, e probabilmente (mooooolto probabilmente) avrà un seguito.
Ne approfitto per ringraziare coloro che hanno trasformato i suddeti 3 mesi in qualcosa di indimenticabile, nel periodo più difficile della mia vita: Alberto, Lorenzo, Luca e Giulio, GRAZIE!
Non sono mai stata in grado di dirvelo di persona, ma siete stati molto importanti per me (e lo siete ancora, nonostante le mie continue sole :P)
Ed ora godetevi la mia ceppa!!(detto così suona brutto...però avete capito il senso:P)

Ps: mi stavo dimenticando la cosa più importante: oggi la mia sorellona compie 1/4 di secolo!!!!
Auguroni!!!!

3 commenti:

  1. grazie per gli auguri...
    il fumetto è fortissimo!!!
    vai avanti così!
    baci e a presto

    Clò

    RispondiElimina
  2. ciao amor mio! sono davvero felice di vedere i tuoi lavori finalmente in rete,dove tutti potranno vedere i tuoi lavori e i tuoi progressi.e poi iniziare un blog con la ceppa de minchia mi sembra un ottimo avvio :).
    un bacio enorme.
    E.

    RispondiElimina