martedì 13 gennaio 2009

in versione fantasy

Ciao a tutti!
Ecco a voi qualche disegno fatto per il sito www.wfrp.it-La Locanda delle due lune.
E' stato molto difficile per me approcciarsi a questo stile, colorare con la seppia, e infatti non sono molto soddisfatta del risultato finale, ma le sfide non mi spaventano e continuerò a disegnare per Daniele e Giovanni, questi giovincelli che nel cuor di Lucca hanno fermato me, Luna e Luigi (fra l'altro, bravissimi, mi vergogno un po' a vedere i miei disegni vicino ai loro...) e ci hanno proposto di lavorare a questo progetto.
Oggi nel vedere i miei disegni sul sito mi ha fatto una strana impressione... non ci avrei mai sperato, e ne approfitto per ringraziare Daniele e Giovanni per la grande pazienza, Luna, Luigi e Lore Pieri per i preziosi consigli ed Emilio per avermi supportata ( e sopportata) fin dall'inizio!
Adesso torno a studiare, giovedì mi aspetta un incontro a singolar tenzone (per restare in tema di duelli e impugnature) col prof che mi ha bocciata a settembre... speriamo bene!!!!!








ps: visto che brava???2 post in 5 giorni!!!sono fiera di me :D

Nessun commento:

Posta un commento