giovedì 2 aprile 2009

piccole soddisfazioni


Rieccomi a postare qualcosina... sono lavoretti molto semplici, che però mi hanno soddisfatto parecchio, soprattuto perchè era da un mese buono che non toccavo matita e (soprattutto) pennello!!!!!!
Più che altro sono contenta perchè eventi simili si vedono poco in questo periodo, contrassegnato da disavventure universitarie (chiunque mi trova un relatore diventerà il mio DIO!), quindi colgo l'occasione per sfornare qualcos'altro di carino, onde evitare di lasciare vuoto il mio bel blogghettino in versione dark per altri 2mesi :)
Ringrazio tutte le persone che continuano a spronarmi... siete indispensabili per me!
A presto!

7 commenti:

  1. bene...bene.....non smettere mai, io i tuoi disegni li trovo sempre un pò " più " dei precedenti. " Più " che? " più " tutto...tu mi capisci, anche se mi hai appena detto che abbiamo difficoltà a comunicare...scherzo, è solo colpa dei cellulari :-)

    RispondiElimina
  2. p.s. il primo è molto anni 70 !

    RispondiElimina
  3. i progressi si notano perchè si nota anche la maturazione di uno stile preciso. che atmosfere che riesci a creare!non si può resiste al desiderio di divenire quel simpatico demone coi cuoricini:fortunato compagno del sonno erotico di questa stupenda donna "coi rotolini" (NdA) :).
    brava amore.
    E.

    RispondiElimina
  4. E.: grazie amore, ovviamente tra le persone che mi incoraggiano e mi supportano in cima alla lista ci sei tu!:)

    RispondiElimina
  5. adoro quando disegni quelle cicciotte..non dimenticarci mai xD
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Ciauuuuuu bellissima!
    Ma che fine hai fatto?! U_U
    Non sei venuta l'ultimo giorno..ma almeno per l'esame vieni?! Io ho finito la storia (che trovi già sul mio blog ^_^ ) e le illustrazioni, e stò preparando qualche altra piccola cosina...dai....dimmi che ci sarai anche tuuuu!

    Ti mando un abbraccio grande grande grande.

    Valentina
    =^_^=

    RispondiElimina
  7. Nuuuu...dai! Non ci posso creeedere!
    Non vuoi partecipare? No no...ovvia...dai....io il 24 ti aspetto...e spero tu porti un bel book per un bel esamino...
    Se no mi basti comunque solo tu...e ti spupazzo un pò...mao mao =^_^=

    RispondiElimina