sabato 18 luglio 2009

di ritorno dagli abissi

Finalmente oggi ho ripreso in mano la matita... galeotta è stata la fine di questa interminabile sessione e l'amore spropositato (fino a ieri messo nel cassetto) per Danijel Zezelj, di cui le "bestemmie" che vedete sono un chiaro omaggio...



Certo che quando disegno sono proprio contenta....

3 commenti:

  1. Ciao Bellissima...finalmente un aggiornamento! ^_^ Come stai? Questi lavori sono fantastici. Mi piace soprattutto il terzo, ha una grande forza espressiva! Meraviglie! Devo dare un occhio al tuo ispiratore. :)
    Io in questi giorni sono impazzita con un ritratto multiplo..ti farò vedere...intanto ti mando un bacione enorme e ti dico che finalemente è on-line il mio sito: www.magicaartista.com

    Bacissimi
    Valentina
    =^_^=

    RispondiElimina
  2. Amore, sono davvero interessanti queste "bestemmie" (come le chiami tu). soprattutto il secondo e il terzo disegno è davvero bello, forse è questa la strada che devi percorrere :). questo stile rende perfettamente l'atmosfera che negli altri disegni si percepiva.
    continua così.
    un bacione.
    E.

    RispondiElimina
  3. allora...dei 4 preferisco i primi 3. il terzo mi sa di omaggio a M. Jackson :-), i primi 2 mi ricordano tanto voi nei momenti di cruccio...l'ultimo potrebbe appartenere agli anni '30...un visino così triste, però, fa tanta tenerezza !! Hugs.

    RispondiElimina