martedì 28 aprile 2009

barcollo ma non mollo!




Eccomi qui... onestamente speravo che passasse meno tempo dall'unltimo post, ma davvero in questo periodo tra rientri pasquali, corsi che volgono al termine e altre cosucce qua e là, ho accantonato il disegno!
Intanto mostro tre lavoretti: l'acquarello è fresco fresco, e, anche se non mi entusiasma più di tanto, ho deciso di pubblicarlo, giusto per far vedere che almeno ci provo! :)
Gli altri due risalgono invece a qualche settimana fa, fatti contemporaneamente a due tavole e altre due illustrazioni che (spero) presto avrò il tempo di inchiostrare e di pubblicare.
See you soon!

ps: Daniele!!!!Prometto che appena ho tempo ti mando il materiale...scusa l'infinita attesa!!!!!!!!!!:)

giovedì 2 aprile 2009

piccole soddisfazioni


Rieccomi a postare qualcosina... sono lavoretti molto semplici, che però mi hanno soddisfatto parecchio, soprattuto perchè era da un mese buono che non toccavo matita e (soprattutto) pennello!!!!!!
Più che altro sono contenta perchè eventi simili si vedono poco in questo periodo, contrassegnato da disavventure universitarie (chiunque mi trova un relatore diventerà il mio DIO!), quindi colgo l'occasione per sfornare qualcos'altro di carino, onde evitare di lasciare vuoto il mio bel blogghettino in versione dark per altri 2mesi :)
Ringrazio tutte le persone che continuano a spronarmi... siete indispensabili per me!
A presto!