lunedì 1 febbraio 2010

esperimenti






Quest'anno non è proprio iniziato nel migliore dei modi, soprattutto da quando mi sono resa conto che il mio percorso universitario sta per volgersi al termine (Dio sia lodato!!!)...ma dopo che ne sarà di me? Continuo a studiare o mi concentro sull'unica cosa che vorrei fare, ovvero il disegno?
Per il momento mi dico "ai posteri l'ardua sentenza", intanto ho passato 3 splendidi giorni ospite presso lo studio Pagliaro-Pieri, dove ho staccato la spina da tutte le mie solite pippe e ho iniziato a sperimentare l'effetto della fusaggine, semplicemente libidinosa, con l'aggiunta della china... non so se potrà essere usata per tavole più complesse, per il momento posto questi due "esperimenti", sperando di perfezionarmi sempre di più!
Alla prossima!

4 commenti:

  1. si ma io ne voglio una grassa! e che cazz! :-p
    Pensa a prenderti 'sta benedetta triennale,poi ci metteremo a tavolino e decideremo cosa ne sarà di te,ok? non ci pensare ora lovvy :-****

    RispondiElimina
  2. su quel divano ci avrei visto bene un gatto :).
    a me questi sperimenti piacciono un sacco. già so che passerai alla storia come la signora in noir :).
    un bacione alla mia pizzicott.
    E.

    RispondiElimina
  3. lo sai che sono ipercritica... :) il primo col divano mi piace molto, bello l'effetto, bello il taglio, belle le ombre; del secondo approvo l'uso della fusaggine e di tutto il grigio a dare l'ombra! brava!!!
    continua a sperimentare, il resto verrà, vedrai!!! :D

    RispondiElimina
  4. tota: hai ragione cara, è da un po' che non disegno rotolini qua e là, però ammetti che quella sul divano ha un bel coscione in rilievo (mio padre lo chiamerebbe "prosciuttone!")

    E: è verooo...mi sembrava che mancasse qualcosa!:)

    Anonimo: grazie, tengo molto ai tuoi giudizi! ;)

    Ringrazio davvero di cuore le persone che mi sostengono, troppo spesso voglio essere wonder woman, ma in realtà ho tanto bisogno di voi!
    Ieri la prof. all'accademia è passata vicino al mio cavalletto e mi ha detto "Stai diventando proprio brava!"...mi sono sciolta... forse i primi progressi iniziano a farsi vedere, e ne sono davvero felice!
    Vorrei postare qualcosa degli studi accademici, peccato che stia usando un supporto 70x100cm...sarà difficile scansionarlo! :P

    RispondiElimina