giovedì 23 dicembre 2010

babbo rattuso

In realtà ho sempre saputo che erano i miei genitori a portare i regali... non che non credessi a Babbo Natale, sia chiaro, ma avevo una paura matta di lui!
Del resto mi dicevo che non è difficile vederlo, basta restare svegli, ma se nessuno l'ha mai fatto probabilmente è perchè il caro vecchio Babbo è così brutto e repellente che sarebbe stato schoccante perdersi nei suoi occhi azzurri che emergono dalla ragnatela di rughe e verruche che solo un uomo di mille e passa anni può avere!
Si, lo so, ho sempre avuto il senso dell'orrido e dello splatter...
Comunque, per tornare ai giorni nostri, per non tradire la bambina malfidata ke è in me, ora penso ke se Babbo Natale esistesse, sarebbe un bel rattuso , pronto ad approfittare di una dolce fanciulla (un po' zozza) ke si perde nei fiocchi di neve per guardarle il décolleté!
L'illustrazione fa un po' alla Frank Cho quando disegna pin up circondate da mostriciattoli e pupini vari, stile non bellissimo da guardare, ma divertentissimo da disegnare! :)
Buone feste a tutti!




ps: non potevo non inserire un gatto! :)

5 commenti:

  1. il guaio è che per sbirciare attraverso i vetri deve aver frenato la slitta in maniera un pò brusca...a giudicare dalla renna spiaccicata contro la finestra....alla fine gli animali ci rimettono sempre !!!guida più attenta no ?

    RispondiElimina
  2. Uè! Un disegno di Livia! Da quanto tempo! Il babbo sarà anche rattuso ma pure la renna non scherza mica...Un saluto! Auguri!

    RispondiElimina
  3. Ehehehehehe... hai ragione, non posso mica continuare a privarvi di tanta maestria! :P
    Grazie per gli auguri, salutami la mia bella Firenze!

    RispondiElimina
  4. Condivido! è vero! c'è un un potenziale "pedofilo" in ogni Babbo Natale. Brava e, mi raccomando, non accettare mai le caramelline dagli sconosciuti, anche se li conosci:D

    RispondiElimina
  5. Vabbè, ormai comincio ad essere vecchiotta per i pedofili, e poi la mia stazza e le lezioni di kick boxing mi fanno sentire al sicuro, quindi sono tranquilla! :)

    RispondiElimina