venerdì 16 settembre 2011

Gran Premio Mongolino della Sfiga!

O anche Mongolino dello Sculo, che dir si voglia!
Non può certo competere con lui , ma è comunque una gioia immensa riceverlo, ringrazio tutti i karma negativi che hanno votato per me (afammocc!), non vi deluderò!





Scherzi a parte, qualcuno sa spiegarmi perché se UNA TANTUM, STRANAMENTE, MIRACOLOSAMENTE anche se solo VAGAMENTE mi sento LONTANAMENTE soddisfatta di me deve succedere il putiferio concentrato in una settimana???
Vorrà dire che mi eserciterò di più coi gesti scaramantici!

4 commenti:

  1. No piccola, non sei tu, è che la vita ci prende profondamente per il culo. Ahah.

    RispondiElimina
  2. 13, manca il numero 13 !! biancheria intima indossata inside out ? ho dato ad Emilio il libro del mio prof di storia delle religioni...lo specchio e l'olio, forse ci troverai qualche suggerimento. hai provato a gettare un pò di sale fuori dalla porta ? e spazzare la sfiga dalle scale ? non mi viene in mente altro...se nn il piatto con acqua e olio.....dopo tutto, siamo sempre meridionali :-)

    RispondiElimina
  3. Sarà... ma secondo me "mano destra tetta sinistra" è infallibile... forse mi devo semplicemente concentrare di più! :)

    RispondiElimina
  4. No, niente gesti scaramantici.Ricordi il Satana di Milton?
    " The mind is its own place, and in itself can make a heav’n of hell, a hell of heav’n."Ecco il segreto e ...esercitati a fottertene =D

    RispondiElimina