venerdì 10 febbraio 2012

graphic journalism: si riparte!

Per scaramanzia non ho mai detto quanto sperassi che questo progetto procedesse, ma adesso che abbiamo avuto la conferma posso (e devo) gridarlo al mondo!!!
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Ebbene sì, si riparte, con qualche mese di ritardo rispetto agli altri anni, ma con tante aspettative, tanta carica e tanta voglia di dare il massimo!
Ho avuto tanti alti e bassi quest'anno, aspettavo con ansia che si ripetesse questa occasione per spaccare tutto e cercare di riprendermi da quest'apatia che mi perseguita come un uccello del malaugurio!
Sono contenta! :)




A chiunque sia capitato per caso su questo blog consiglio vivamente di venire giovedì 23 febbraio ore 18:00 alla Sala Consiliare del Quartiere 2 di Firenze, dove verrà presentato il volume e il corso "Fumetti sotto il ponte" 2012!
Rimando al blog del corso
alla pagina facebook
e a Fi.renze

See ya!

2 commenti:

  1. Ciao, mi avevi detto che volevi sapere quando faccio un esposizione, ho cercato la tua email, ma non l'ho trovata. Me la invii. Diego

    RispondiElimina