sabato 17 gennaio 2009

studiare non fa poi così male...

Rieccomi di ritorno, reduce dal duello di giovedì, che si è concluso con la mia vittoria : 1 bel 27 e altri 6 crediti in tasca!!!!
Sono proprio contenta, adesso mi mancano solo 1
0 esami (SOLO!!!!) e gli ultimi 3 corsi da seguire nel prossimo semestre, per non parlare di tirocinio e tesi... ecco, diciamo che di strada da fare ce n'è, però il più è andato!!!
Mi è anche venuta in mente una storiella che racconti come si è svolto l'incontro... spero di postarla presto!
Intanto pubblico qualcosina fatta mentre cercav
o la concentrazione negli ultimi due esami: le matite sono state "allegramente" concepite mentre studiavo Storia della tradizione manoscritta (ora avete capito le virgolette?), che mi ha portato nella saccoccia un bel 30 e lode, le chine mentre studiavo l'ultimo esame, Storia dell'architettura. Non so per quale motivo ma quello che riesco a fare mentre studio mi ha sempre discretamente soddisfatta, forse perchè, come mi è sempre stato detto praticamente dalla nascita, dovrei lasciarmi trasportare di più dal mio istinto, invece quando cerco di raziocinare combino solo casini... le daliazzate, appunto! Ne approfitto per ringraziare Daniele per l'e-mail, semplice e concisa... ti prometto che ti invio qualcosa al più presto!!!!
Per oggi è tutto, appuntamento alla prossima puntata!:)

3 commenti:

  1. Sono contenta di vedere sul tuo blog altri disegni.....alla matita sono più abituata, ho visto l'evoluzione del tratto nel corso degli anni e mi intenerisce il ricordo della tua mano sinistra sempre sporca di grafite...la china è lo step successivo,e dimostra che di strada ne hai fatta......brava Livia !!!!hugs.

    RispondiElimina
  2. ciao bella!complimentoni!sei veramente brava e creaTTIVA!
    Bacioni, Gioconda

    RispondiElimina
  3. Grazie Gioconda, che piacere sentirti, sei sempre dolcissima e affettuosa!
    Quando mi vieni a trovare un po'?:)
    1forte abbraccio!

    RispondiElimina