mercoledì 5 ottobre 2011

risorta!

In molti (patendo dal presupposto che i miei lettori siano molti) penseranno che passo le giornate a compatirmi ed autocommiserarmi (vedi post sotto), ma dovranno ricredersi: nel bene o nel male sto riordinando tutte le carte del castello che con tanta fatica cerco di costruire da 5 anni (con la speranza che se la prossima volta dovesse vacillarne una o due non ci siano disastri apocalittici), in più qualche bella chiacchierata mi fa ancora sperare che "Dio vede e provvede", o meglio "Se sputi in cielo sempre in faccia ti torna", come saggiamente diceva mia nonna, e quindi aspetto la mia rivalsa!
Nell'immediato, il corso di grafica mi sta dando tante piccole soddisfazioni, e i polli e i carciofi geneticamente modificati qui sotto ne sono la prova!
Non avrei mai immaginato di disegnare e colorare con Illustrator, adesso il mio prossimo desiderio è non impiegarci 4 ore! :)
Ma del resto la speranza è l'ultima a morire!







Inoltre ho iniziato a scrivere per un blog collettivo (non temere bloghettino mio, non sei stato surclassato!) sugli ultimi aggiornamenti culturali, politici ed enogastronomici di Firenze, questo !
Ne approfitto per ringraziare Vale per avermi invitata a partecipare al progetto (e per le infinite chiacchierate di prima mattina :D)!
Buona lettura!

3 commenti: